CASE STUDY

Centro Dentale Sorridi

Il cliente:

Il Centro Dentale Sorridi nasce dalla precisa convinzione di un gruppo di professionisti del settore odontoiatrico: quella di poter offrire un servizio di qualità a prezzi contenuti. Con questa premessa ha avuto inizio la nostra collaborazione, che fino ad oggi ci ha regalato tante soddisfazioni. Non solo creare un’identità, ma trasmettere anche tutti i valori dello studio suscitando interesse da parte del pubblico, questi sono tra i principali obiettivi definiti con il cliente per collocare da subito la struttura come leader del settore.

La Strategia:

La strategia per questo partner si è concentrata in due fasi principali: la costruzione dei valori del brand e la notorietà. Prima di fissare nella mente degli utenti i plus innovativi e all’avanguardia proposti dal Centro, ci siamo concentrati nel creare un’immagine aziendale chiara e immediata. Abbiamo poi concertato forme, colori, immagini e testi per esprimere al meglio i valori dello Studio. Campagne pubblicitarie mirate, stand in Centri Commerciali e Manifestazioni Fieristici, web marketing e campagne online, hanno reso il Centro Dentale Sorridi un punto di riferimento per l’odontoiatria marchigiana. La presenza web e strumenti per il customer satisfaction hanno aiutato il Centro a rimanere costantemente in contatto con il pubblico, infondendo così una grande sicurezza e cura per il paziente in tutte le fasi necessarie alla guarigione.

Tipo di collaborazione:

Agenzia da remoto

Feedback:

“Il migliore investimento che potevamo fare!”.

L’approccio al progetto:

  • CAPIRE

    • Il business
    • Gli obiettivi aziendali
    • Il budget disponibile per il progetto
    • La realizzabilità degli obiettivi
  • METTERE A FUOCO

    • La comunicazione interna
  • ELABORARE E PROPORRE

    • La strategia e quindi le scelte utili a raggiungere gli obiettivi prefissi
    • Gli strumenti necessari ed utili ad implementare la strategia
    • Il planning delle attività
  • GESTIRE

    • Le attività secondo quanto programmato
    • Le risorse coinvolte nel progetto
    • Il  software selezionato per il progetto
    • I budget allocati per il progetto
  • VALUTARE

    • I risultati di ciascuna attività
    • L’effettivo avvicinamento agli obiettivi prefissi
    • Il rispetto dei tempi
    • Il rispetto dei budget
  • CORREGGERE, RIPENSARE, INTEGRARE

    • Con indicatori maggiormente significativi

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